YOKKAO 41 – 42 si terrà a Dublino, il prossimo 27 luglio, per il primo evento inaugurale YOKKAO in Irlanda. Il primo match clou della serata è stato confermato, e vedrà contrapposti il meglio delle due nazioni: la leggenda britannica Liam Harrison e il valoroso italiano Cristian Faustino.
Sempre uno spettacolo al quale assistere, Harrison porterà sul ring di Dublino un’azione di grande impatto. Il pluri-campione del mondo sta finalmente facendo il suo debutto irlandese, e farà in modo che sia un debutto da non dimenticare.
Harrison fa il suo ritorno sul ring YOKKAO, dopo un periodo di allenamenti dovuti al recupero da un infortunio al ginocchio, che lo ha escluso dall’azione per un breve periodo.
È tornato in pista nella sua routine di allenamento e ne ha ripreso l’intensità. Ci aspettiamo che sia al top della forma il 27 luglio e che scateni le sue tipiche spazzate-spezzaschiena e i suoi letali low-kick.
Dopo due apparizioni da headliner nei nostri eventi, Faustino è pronto a tornare per la terza volta, affrontando Harrison durante YOKKAO 41.
Proveniente dalla Sempre Avanti di Bologna, Faustino sfoggia 48 vittorie su 65 incontri. Il combattente italiano è stato visto le ultime due volte nel ring di YOKKAO vincendo contro Karim Bennoui a YOKKAO Next Generation Bologna e a YOKKAO 36, quando ha venduto cara la pelle contro la leggenda vivente Saenchai.
Avrà l’occasione di aggiungere un’altra “X” sulla sua lista personale di leggende affrontate in combattimento. Restate sintonizzati, poiché a breve annunceremo il resto della card.
YOKKAO 41 – 42 si terrà alla National Basketball Arena a Tymon Park, Dublino. Le porte dell’evento apriranno alle 13:00 e l’azione prenderà il via alle 14:00. I biglietti per il doppio evento sono ora in vendita su https://www.yokkao.com/events/yokkao-41-42-dublin/.
Per informazioni chiama in segreteria allo +39051357613 / +390510933634 oppure scrivici qui
Sempre Avanti Palestra Bologna
www.sempreavanti.it
Follow us on: